19 LUGLIO’26; ROMA RYoga ACTIVE SERIES MASTER CLASS
19 LUGLIO 2026; ROMA ACTIVE SERIES MASTER CLASS a RYOGA Via Durazzo 24n -Prati
Domenica 19 luglio ore 9-11 presenterò con una master class l’ Active Series , la serie ideata da SHARATHJI Jois per rendere lo Yoga più a portata di tutti .
La Masterclass sull’Active Series nasce con lo scopo di far conoscere questa nuova serie a tutti coloro che sono interessati a sperimentare i benefici dello Yoga senza dover necessariamente essere già flessibili o avere una pratica di yoga già consolidata.
L’Active Series crea forza, mobilità e concentrazione mentale ed è adatto sia ai principianti che agli yogi abituali.
La lezione sarà composta da tre parti: una prima parte introduttiva alla serie e ai principi che la ispirano, una parte centrale di pratica effettiva sul tappetino di circa un ora e un quarto o più e una conclusiva per eventuali chiarimenti e informazioni.
Per informazioni contattare RYoga +39 06.37500513